05 ottobre 2010

Un saluto a shallan.it

Il sito web shallan.it chiude i battenti, almeno per il momento.

Dopo averci riflettuto, preso consiglio con gli avventori del forum ed esperti di web, mi sono reso conto che il progetto non era più funzionale. Da una parte il blog, questo blog, va ripensato e ristudiato perché sia di fatto "attivo". Dall'altra non aveva più molto senso tenere in piedi il sito per il forum, quando l'ambientazione Shallan è in pausa ed esistono mezzi moderni che consentono di organizzarsi, commentare e scambiare dati/informazioni gratuiti quali Obsidian Portal e ovviamente Facebook.

Grazie quindi a tutti coloro che hanno contribuito e partecipato. In questo momento il gruppo rimane comunque attivo, ma gli interessi si sono spostati verso altri orizzonti. Voglio pensare che si tratti più di una pausa che di una "chiusura" dei lavori. Ripensando il blog, è probabile che dai prossimi post in poi l'argomento principale saranno le mie esperienze di gioco "attive"; lo vedremo, il blog è in fase di rivisitazione.

Per qualsiasi informazione o altro, potete contattarmi all'indirizzo di posta elettronica shallan17@gmail.com, prometto che sarò rapido nel rispondere!

Allora... a presto!

Nessun commento:

Posta un commento